NETZSCH POMPE & SISTEMI
Netzsch è presente da più di 55 anni nel mercato italiano delle pompe: fondata nel luglio 1965 con sede a Milano e di capitale totalmente italiano (Milantecnica Srl), inizialmente avente la rappresentanza di diverse aziende, tra cui la Netzsch Mohnopumpen Gmbh con sede a Waldkraiburg-Baviera (D), produttore di pompe a monovite eccentrica NEMO®.
Nel 1990 è stata interamente acquistata dalla Netzsch Pumpen & Systeme GmbH, attuale socio unico.
Nel 1996 il gruppo Netzsch ha provveduto ad una ristrutturazione e seguente spostamento della sede sociale da Milano a Verona.
Nel frattempo implementando la serie Tornado® pompe a lobi e la pompa Multivite Notos® il mercato ed i settori forniti aumentano. Dal 01/07/13 Netzsch Milantecnica cambia nome e si trasforma in NETZSCH Pompe & Sistemi Italia Srl.
Da leader mondiale ha sempre introdotto molte novità ed innovazione nel mercato, che hanno portato Netzsch Pompe & Sistemi Italia ad essere punto di riferimento nei vari settori produttivi. NETZSCH Proven Excellence.
Via Fleming 17
37135 Verona
Telefono +39 045 8200755
Fax +39 045 8200807
mtm@netzsch.com
www.netzsch.com
VIDEO INTERVISTA
CATALOGHI
NEWS/PRODOTTI
Pompa multivite
NOTOS®
La serie disponibile a due, tre e quattro viti, sviluppata per una varietà di aree applicative in cui si richiedono pressioni molto elevate.
Trova applicazione per prodotti lubrificanti e non lubrificanti, ad alte pressioni fino a 80 bar e temperature che possono raggiungere anche i 300°.
Pompa a monovite NEMO®
Versione FSIP® e xLC
Le pompe a monovite eccentrica vengono impiegate in tutti i settori industriali per il pompaggio in modo continuo, delicato con pulsazioni minime.
La nostra pompa monovite eccentrica in versione FSIP® è particolarmente adatta per applicazioni con usura intensiva.
È disponibile un nuovo dispositivo per la regolazione dello statore xLC, che consente di aumentarne l’efficienza.
Maceratore
N. MAC®
Trituratore a doppio albero garantisce che la parte solida venga triturata in modo da poter essere trasportata dalla pompa senza pericolo di intasamenti.
Trova impiego in applicazioni con parte solida particolarmente grossolana e dura.
Pompe a lobo
TORNADO®
Le pompe volumetriche autoaspiranti e prive di valvole sono estremamente potenti e vengono personalizzate per soddisfare ogni applicazione.
Dimensioni compatte e manutenzione semplificata.
Tutti i componenti che entrano in contatto con il prodotto pompato sono direttamente accessibili senza bisogno di smontare l’azionamento o la pompa dalla tubazione.