2005: Gardaland (VR)
A Gardaland nasce MaintenanceStories – Fatti di Manutenzione
La prima edizione supera le aspettative: 150 i professionisti presenti
È stata la prima esperienza convegnistica di TIMGlobal Media: MaintenanceStories – Fatti di Manutenzione si è rivelato un momento utile, oltre ogni più rosea aspettativa, capace di concretizzare in un unico contesto diverse e diversificate realtà industriali.
Hanno partecipato circa 150 persone, con un totale di 290 pre-registrazioni. Insieme a Festo Consulenza e Formazione, nostro partner organizzativo, nonostante la modifica in corsa del format logistico (il tutto era stato calibrato per max 100 pax) si è cercato di rendere il più piacevole possibile l’approccio al mondo della manutenzione industriale, senza trascurarne le specificità e i valori. Le relazioni proposte hanno generato momenti di confronto utili e non usuali, visto le differenti categorie merceologiche rappresentate.
Un ringraziamento di particolare rilievo è destinato a Rockwell Automation, MaintenanceStories Main Sponsor, e a Vision Automation, Comau Service, Hoerbiger, ABB Sace, Autec, GS&M, Nuova C.M.M.E., Pferd Giolo, MaintenanceStories Sponsor, senza i quali non si sarebbe potuto ricreare un ambiente efficace e piacevole, quale è stato.