I-AM
I-am – Infrastructures Asset Management | High-Touch Solutions – è la company di Altea Federation specializzata in Entreprise&Infrastructure Asset Management che unisce il contributo delle più evolute piattaforme di EAM a competenze profonde e verticali di Ingegneria, disciplina fondamentale per filtrare e definire i parametri tecnici e di monitoraggio di ogni sistema produttivo o infrastrutturale.
Attraverso l’utilizzo delle tecnologie digitali abilitanti più avanzate quali, BIM (Building Information Modeling), IoT, Artificial Intelligence (Deep Learning, Image Detection), I-am è in grado di seguire l’intero processo “end to end”.
Dalla progettazione alla fase di Operations&Maintenance, fino alla Remediation degli asset l’approccio di I-am è volto alla predizione del rischio, verso una Manutenzione 4.0.
I-am ha costituito alleanze strategiche con partner di primo piano nell’ambito della consulting, del mondo accademico e tecnologico e ha un approccio consulenziale e agnostico che consente di proporre soluzioni, strumenti e piattaforme in base alle diverse esigenze.
Sito Internet: https://i-a-m.eu/
Linekdin: https://www.linkedin.com/company/i-am-infrastructureassetmanagement/
*L’evento in presenza è a selezione (riservato a: Direttori di stabilimento, Direttori tecnici, Responsabili di manutenzione, Tutte le figure tecniche correlate), la modalità streaming è aperta a tutti