Tecnologie di livello e pressione per una riduzione dell’attività di manutentiva. Caso pratico nell’industria conserviera.
Webinar:
Martedì 8 Giugno alle 15.30
Abstract:
In una dimostrazione pratica di 30 minuti, VEGA mostrerà, attraverso il caso pratico dell’industria del pomodoro, come i sensori e gli strumenti semplificano le attività di misura all’interno degli impianti e riducono le attività di manutenzione.
Mostreremo come:
- Misurare il livello in modo accurato con i sensori radar che lavorano non a contatto con il prodotto nel tunnel di lavaggio, in piccole tramogge o in serbatoi
- Monitorare la pressione in modo affidabile e stabile nel lungo tempo nell’estrattore, durante la miscelazione, il pompaggio, l’evaporazione e la sterilizzazione
- Come rilevare i livelli di minimo e di massimo nel pulper, durante la pelatura, la fase di miscelazione o il riempimento.
Relatrice: Valentina Lombardo, Marketing Specialist, VEGA
Valentina Lombardo è in VEGA Italia dal 2018. Si è laureata in lingue e Management in Cattolica. Come Marketing Specialist si occupa e sviluppala comunicazione online e offline, le attività digitali e l’organizzazioni di eventi.
–
Relatore: Mario Ruggeri, OEM Sales Specialist,VEGA
Mario Ruggeri è in VEGA Italia dal 2009. Ha ricoperto per 10 anni un ruolo tecnico di campo, Field Service Engineer. Gli anni passati al Service hanno accresciuto le sue competenze tecniche e fatto del problem solving la sua quotidianità. Nel 2019 ricopre il ruolo di PM per la strumentazione di pressione, con attività di promozione sul territorio nazionale. Dal 2020 è una figura commerciale di riferimento per i settori Food&Pharma, con il ruolo di OEM Sales Specialist. Con la nuova mansione segue lo sviluppo di mercato e mantiene rapporti commerciali diretti con gli OEM Italia.