FLUKE
Company Profile
Sin dalla sua fondazione nel 1948, Fluke ha contribuito a definire e far crescere un mercato tecnologico unico, fornendo strumenti di test e di analisi dei problemi che sono cresciuti fino a diventare fondamentali nei settori manifatturiero e dei servizi. Ogni stabilimento di produzione, ufficio, ospedale o impianto rappresenta un altro potenziale cliente per i prodotti Fluke.
Dall’installazione, manutenzione e assistenza elettrotecnica industriale, alla misurazione di precisione e al controllo di qualità, gli strumenti Fluke aiutano a mantenere attivi e in funzione le aziende e l’industria in tutto il mondo. I clienti e gli utenti tipici includono tecnici, ingegneri, metrologi, produttori di dispositivi medici e professionisti delle reti di computer: persone che mettono in gioco la propria reputazione sui propri strumenti e utilizzano strumenti per estendere il proprio mercato e le proprie capacità.
Fluke ha raggiunto la prima o la seconda posizione in ogni mercato in cui compete. Il marchio Fluke ha una reputazione di portabilità, robustezza, sicurezza, facilità d’uso e rigidi standard di qualità.
Fluke è una consociata interamente controllata di Fortive Corporation (NYSE: FTV).
Fluke è una società multinazionale con sede a Everett, Washington, USA. I centri di produzione si trovano negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Asia e nei Paesi Bassi. Le filiali di vendita e assistenza si trovano in Europa, Nord America, Sud America, Asia e Australia. Fluke Corporation ha distributori autorizzati e canali di rappresentanza dei produttori in oltre 100 paesi e impiega circa 2.400 dipendenti.