La manutenzione delle scaffalature diventa più sicura: la scelta di HAVI Logistic

Webinar:

Mercoledì 9 Giugno ore 11.30

Abstract:

HAVI Logistic, fornitore globale di servizi per la supply chain e la logistica nel settore alimentare, ha scelto di affidarsi alle soluzioni di sicurezza offerte da A-SAFE per i suoi stabilimenti in Italia ed in Europa.

Dopo attenti sopralluoghi negli stabilimenti di Monterotondo, Bomporto e Lodi, i tecnici di A-SAFE hanno mappato i percorsi dei veicoli e i possibili angoli di impatto, stabilendo quali infrastrutture necessitavano di protezione.

A-SAFE è intervenuta principalmente nella protezione delle scaffalature, installando protezioni antiurto in polimero Memaplex™ adatto all’uso in ambiente alimentare per la realizzazione di un magazzino sicuro anche a temperature sotto zero.

La sinergia tra A-SAFE ed il team di sicurezza e manutenzione di HAVI Logistic ha portato ad un risultato eccellente, soddisfacendo i bisogni del cliente e rendendo i magazzini un luogo ancora più sicuro in cui persone e macchine lavorano insieme.

Relatore: Natale Isaja, National Warehouse Manager, HAVI

Natale Isaja comincia la sua avventura lavorativa in HAVI nel 2009, anno in cui ha iniziato la sua collaborazione come Logistics Service Specialist. La sua crescita professionale lo ha visto ricoprire i ruoli di Satellite DC Coordinator e Warehouse Supervisor, correndo parallela ad una formazione orientata alla food safety e al lean management.

Oggi ricopre il ruolo di National Warehouse Manager assumendo dal 2021 la responsabilità di tutti i warehouse HAVI in Italia.


Relatore: Alessandro Boccolini, Direttore Commerciale, A-SAFE

Nel 2003 si laurea presso il Politecnico di Milano. Successivamente avvia una collaborazione con diversi studi di architettura, praticando “il progetto” in diversi ambiti dell’architettura, dall’interior al product design. Prosegue la sua esperienza presso lo Studio Urban Design di Milano e continua la sua collaborazione con altri studi nel settore dell’ “Architecture and Interior design e Exibith design”. Tra il 2010 e il 2014 per alcune realtà nazionali gestisce il cliente dalla fase di progettazione in cantiere, alla fornitura di prodotti. Conosce nel 2014 A-SAFE, gruppo Internazionale leader al mondo nella produzione di dispositivi di sicurezza.